Simone Simeri, attaccante del Bari, ieri è stato proclamato sono onorario dell’Associazione Marinai a Santo Spirito. Durante l’evento il giocatore pugliese ha anche parlato dell’annata del Bari e delle aspettative e obiettivi per l’ultimo match del campionato contro il Palermo.
Palermo, interesse “bilionario”: nuovo imprenditore alla finestra
Le dichiarazioni di Simeri
L’attaccante del Bari ha dichiarato che è pronto a lottare per la vittoria domenica: “I nostri prossimi obiettivi sono battere il Palermo e poi vincere la Supercoppa per avere lo scudettino sul petto”. In quell’occasione, inoltre, si celebrerà ufficialmente la promozione dei galletti come sottolinea lo stesso giocatore: “Domenica sarà una bellissima festa, venite allo stadio per celebrare insieme”. Simone Simeri, infine, si è soffermato anche sul rapporto con la tifoseria: “Abbiamo fatto innamorare del Bari le giovani generazioni, soprattutto quest’anno con la vittoria del campionato. A noi fa piacere quando i bambini ci chiedono le foto”.
Foggia, la Lega riassegna i due punti di penalizzazione. La nuova classifica
Domenica, dunque, non sarà una partita semplice per il Palermo, che deve vincere per poter provare a conquistare il secondo posto. Una posizione abbastanza ambita che dipenderà anche dai risultati di Catanzaro e Avellino.
LEGGI ANCHE
Lutto per il mondo dello sport. Si è spento oggi Gabriele Palpacelli
Come si comportano i 9 club gestiti da City Group?
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi