TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Serie B

Bookmakers, speciale playoff: ecco chi è la favorita per la vittoria finale

Dopo la fine della regular season occhi puntati sui playoff. 28 squadre si affronteranno per l’ultimo posto disponibile per coronare il sogno della Serie B. La concorrenza è folta e non sono esclusi colpi di scena. Il format è il medesimo delle scorse stagioni: una prima parte con le eliminatorie di girone e la seconda parte di playoff nazionali. L’obiettivo è la doppia sfida finale che si giocherà il 5 giugno, l’andata e il 12 giugno, il ritorno. Tra le partecipanti spiccano Reggiana, Catanzaro, Padova e Palermo, senza dimenticare Avellino, Entella, Triestina. Dietro tutte le altre che proveranno a fare un vero e proprio miracolo sportivo.

Le quote dei bookmakers

Per chi è appassionato al mondo delle scommesse, ecco la lista con le quote di alcune delle squadre partecipanti al playoff.

Come si può ben vedere, per i bookmakers, il Catanzaro è la squadra favorita per centrare la promozione in B. I calabresi dopo essere arrivati secondi nel girone C, dopo aver investito tanto nel mercato di gennaio, non possono sbagliare. La loro vittoria è data a 3,50. Dietro di poco le altre due seconde dei gironi A e B: Padova (quota a 4,00) e Reggiana (quota a 4,50). Un po’ più staccato il Palermo di Baldini con una vittoria data a 6,50 a seguire Feralpisalò e Cesena a 10. Staccatissimo, invece l’Avellino sulla quale i bookmakers sono molto scettici, la vittoria dei playoff, infatti è pagata 15 volte la posta.

Queste sono le quote dei bookmakers in merito alla possibile vincitrice dei playoff: Catanzaro super favorito per la promozione in B. Ma sarà così anche in campo?

LEGGI ANCHE

Cassano: “Padova e Reggiana favorite ai playoff di C? Vadano a giocare a Palermo…”

Ds Avellino: “Playoff? Li abbiamo vinti due volte. Chi viene al Partenio…”

Playoff – Il nostro tabellone da scaricare e …

Palermo, Baldini ritrova i “musi lunghi”: ora tutti sono importanti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER