Il caso che ha coinvolto l’ex capitano del Palermo, Fabrizio Miccoli, sembra abbia dei nuovi aggiornamenti. L’ex bomber dei rosanero, infatti, sarebbe stato scarcerato a seguito della detenzione iniziata già nei mesi finali dello scorso anno.
L’attaccante nativo di Nardò, dopo essere stato condannato a 3 anni e 3 mesi di reclusione per estorsione aggravata dal metodo mafioso, potrà ritornare in libertà. L’ex stella del Palermo dovrà comunque rispettare determinate decisioni: rientro in casa non più tardi della mezzanotte e nessun incontro con pregiudicati. Dunque è terminata la reclusione dell’attaccante pugliese, iniziata il 21 novembre dello scorso anno, a seguito del ricorso presentato dall’attaccante e rigettato da parte della Corte di Cassazione.
Fabrizio Miccoli era stato condannato poiché chiese a Mauro Lauricella di ottenere la restituzione di una cifra in denaro da parte dell’imprenditore Andrea Graffagnini per conto del suo amico ed ex fisioterapista del Palermo Calcio Giorgio Gasparini.
Entella, Ciccio Caputo ospite a Chiavari. La Lega Pro scherza: “Palermo, attento!”
LEGGI ANCHE
Serie C, Giudice Sportivo: maxi-multa a Palermo per cori e oggetti lanciati
Entella, gli indisponibili contro il Palermo: assenza pesante in attacco
Gardini con il manager di City Group al “Barbera”: è ex dg di Inter e Lazio
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi