Si è appena conclusa la gara tra FeralpiSalò e Palermo, e dopo le parole del mister Baldini ora la platea di giornalisti si dedicherà a Soleri, autore di uno splendido gol. Il punteggio finale del match è 0-3 ed ora si attende il ritorno al Renzo Barbera. Di seguito le parole del giocatore rosanero.
Le dichiarazioni di Soleri nel post gara di Feralpisalò-Palermo
“La squadra è molto felice di questa vittoria, ma mancano ancora 90′. Dobbiamo rimanere concentrati per conquistare sul campo la finale. Io sono felice a Palermo, quindi quando vengo chiamato in causa in qualunque momento del match do sempre il massimo. Dobbiamo mettere davanti il Palermo, perché è la cosa più importante che c’è. Domani ci alleniamo qui e poi torniamo”.
“Roma vittoriosa? Eravamo già felici per il risultato del Palermo, poi noi cinque romanisti del gruppo siamo stati ancora più felici per la vittoria della Conference della squadra giallorossa. Ma ora testa al ritorno”.
“L’urlo del ‘Barbera’ è una cosa impressionante, il fatto che anche se perdi 2 a 0 loro ti incitino è qualcosa di indescrivibile. Noi dobbiamo continuare a vincere e battere qualunque record, perché dobbiamo renderli orgogliosi di noi”.
LEGGI ANCHE
Avellino, niente Boscaglia. Taurino è il nuovo allenatore: la nota del club
Iliad Vertical Urban Tour 2022 a Palermo: ecco dove e quando
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi