Leonardo Pavoletti guiderà l’attacco del Cagliari anche nella prossima stagione in Serie B. Dopo tante voci di mercato che si sono rincorse nelle ultime settimane, ci pensano i dati di fatto a parlare. Intesa fino al giugno del 2024 tra il giocatore e il club sardo, che adesso dovrà solo occuparsi dell’ormai scontato addio di Joao Pedro. La dirigenza rossoblù può ritenersi soddisfatta: non era semplice trattenere un attaccante con richieste provenienti anche dalla Serie A.
IL COMUNICATO DEL CAGLIARI SUL RINNOVO DI PAVOLETTI
Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del Cagliari sul rinnovo di Leonardo Pavoletti, apparso qualche minuto fa sul sito web della società rossoblù:
“Il Cagliari Calcio comunica il rinnovo contrattuale del calciatore Leonardo Pavoletti che ha sottoscritto con il Club un nuovo accordo sino al 30 giugno 2024.
Classe 1988, vanta oltre 130 reti in carriera tra i professionisti, di cui 38 con la maglia rossoblù. Alle sue spalle una lunga gavetta che a suon di gol lo ha visto arrivare sino in Nazionale, con cui ha segnato al debutto il 26 marzo 2019 contro il Liechtenstein.
Cinque finora le stagioni in Sardegna, due delle quali concluse in doppia cifra, 141 le presenze. Il colpo di testa la sua specialità: carisma, leadership ed esperienza al servizio della squadra.
Punto di riferimento per i più giovani, risorsa preziosa per l’attacco: avanti insieme, Leo”
LEGGI ANCHE
[FOTO] Ecco Kombat Ball 2023: il pallone ufficiale della prossima Serie B
Palermo, al via la campagna abbonamenti 2022/2023: tutti i dettagli
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi