Il Monza punta al “vecchio” Palermo. Dopo Dybala, con cui c’è già stato un contatto con gli agenti, sarebbe spuntata fuori la pazza idea Cavani. A dare la notizia è Gianlucadimarzio.com. L’ex Napoli e Psg , è attualmente svincolato dopo l’esperienza al Manchester United e starebbe valutando tutte le possibili opzioni con calma. Al momento, l’uruguaiano è con la sua Nazionale ed è proprio dal ritiro che si starebbe prendendo del tempo per riflettere. Ipotesi più concrete sarebbero Petagna del Napoli e Pinamonti dell’Inter.
Monza, Cavani e Dybala nel mirino
Galliani ci prova, per lui così come per Dybala. L’argentino è corteggiato dal Monza ed è svincolato dal 30 giugno. L’ultima esperienza quella alla Juventus, che ha salutato dopo 7 anni. La trattativa con l’Inter è al momento tramontata e per il campione ex Palermo si profila davvero il serio rischio di rimanere senza un club per la prossima stagione. Sullo sfondo, anche Mauro Icardi in uscita dal Paris Saint Germain.
La stagione di Cavani
Per il Monza sarebbe un acquisto di primissimo livello. Edinson Cavani ha giocato l’ultima stagione al Manchester United totalizzando 20 presente tra Premier League, FA Cup e Champions League. Per lui anche 2 gol e un assist. I Red Evils hanno deciso però di non rinnovare il contratto dell’attaccante uruguaiano, che è al momento svincolato. I brianzoli cercano un attaccante esperto per la prossima stagione e il 35enne farebbe proprio al caso loro.
Palermo: quanto potrebbe costare l’abbonamento e quello delle altre
Pisa, Maran: “Vogliamo prenderci la Serie A che ci è sfumata da poco”
Venezia, per il dopo Henry si punta La Mantia dall’Empoli
City Group, Soriano: “Guardiola? Forse vuole venire a lavorare a Palermo”
Palermo, il primo acquisto potrebbe essere “fatto in casa”. Le ultime
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi