Il Potenza, attraverso un comunicato ha reso noto il nome del nuovo allenatore della Primavera. A guidare i giovani del Potenza, infatti, sarà Antonio Nocerino. L’ex rosanero dunque è pronto a cominciare una nuova avventura in una veste nuova, ma non è l’unico ruolo che gli è stato assegnato. L’ex giocatore, infatti, sarà anche il responsabile del settore giovanile Potenza Calcio.
Il comunicato del Potenza su Nocerino
A dare la notizia è stata la stessa società, come si può evincere anche dal post sulla pagina Instagram. Ecco di seguito le parole e gli auguri del Potenza per questo nuovo inizio,
“Il Potenza Calcio è lieto di annunciare la nomina di Antonio Nocerino ad allenatore della squadra #Primavera e #ResponsabileTecnico Settore Giovanile.
Ex calciatore, tra gli altri con le maglie di Juventus e AC Milan , oltre che #NazionaleAzzurro 🇮🇹, dal 2020 ha guidato come tecnico la selezione Under 15 e assistente allenatore Under 17 dell’Orlando City 🇺🇸 (Stati Uniti).
L’arrivo in rossoblù grazie all’incessante lavoro condotto dal Direttore Sportivo, Natino Varrà, fortemente voluto dall’Amministratore Delegato del club, Nicola Macchia. La società rivolge a Nocerino i migliori auguri di buon lavoro”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Palermo, campagna abbonamenti: il numero dei rinnovi fino ad ora
Coppa Italia – Il tabellone completo. Il cammino del Palermo
Cagliari, c’è il progetto per il nuovo stadio: sostituirà il Sant’Elia
Palermo, niente Donnarumma: rinnovo con il Padova ad un passo
Ag. Tascone: “Vuole cambiare aria, ha varie offerte”. E il Palermo…
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi