TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Ex Palermo Nocerino

Potenza, l’ex rosanero Nocerino alla guida della Primavera

Il Potenza, attraverso un comunicato ha reso noto il nome del nuovo allenatore della Primavera. A guidare i giovani del Potenza, infatti, sarà Antonio Nocerino. L’ex rosanero dunque è pronto a cominciare una nuova avventura in una veste nuova, ma non è l’unico ruolo che gli è stato assegnato. L’ex giocatore, infatti, sarà anche il responsabile del settore giovanile Potenza Calcio.

Il comunicato del Potenza su Nocerino

A dare la notizia è stata la stessa società, come si può evincere anche dal post sulla pagina Instagram. Ecco di seguito le parole e gli auguri del Potenza per questo nuovo inizio,

“Il Potenza Calcio è lieto di annunciare la nomina di Antonio Nocerino ad allenatore della squadra #Primavera e #ResponsabileTecnico Settore Giovanile.

Ex calciatore, tra gli altri con le maglie di Juventus e AC Milan , oltre che #NazionaleAzzurro 🇮🇹, dal 2020 ha guidato come tecnico la selezione Under 15 e assistente allenatore Under 17 dell’Orlando City 🇺🇸 (Stati Uniti).

L’arrivo in rossoblù grazie all’incessante lavoro condotto dal Direttore Sportivo, Natino Varrà, fortemente voluto dall’Amministratore Delegato del club, Nicola Macchia. La società rivolge a Nocerino i migliori auguri di buon lavoro”.

LEGGI  ANCHE

Palermo, campagna abbonamenti: il numero dei rinnovi fino ad ora

Coppa Italia – Il tabellone completo. Il cammino del Palermo

Cagliari, c’è il progetto per il nuovo stadio: sostituirà il Sant’Elia

Palermo, niente Donnarumma: rinnovo con il Padova ad un passo

Ag. Tascone: “Vuole cambiare aria, ha varie offerte”. E il Palermo…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER