La Reggina è ancora alla ricerca del suo nuovo allenatore. Dopo le ultime vicende legate a Roberto Stellone il toto nomi sembra essere giunto al termine. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio infatti la scelta sarebbe ricaduta su Filippo Inzaghi. Tra le Reggina e l’ex allenatore del Brescia quest’oggi dovrebbe tenersi un incontro per discutere i dettagli.
Filippo Inzaghi è l’ultimo dei nomi accostati alla panchina della Reggina, ma è anche quello più probabile. Nei giorni scorsi infatti era circolato anche il nome dell’ex mister rosanero Serse Cosmi. Insomma, la Reggina sembra finalmente pronta ad affidare la squadra ad un nuovo allenatore e si prepara anche ad iniziare il campionato. La prima sfida infatti è alle porte, proprio contro il Palermo per il preliminare di Coppa Italia il 31 luglio.
La carriera di Filippo Inzaghi come allenatore
Filippo Inzaghi dopo la lunga carriera da giocatore ha esordito nel ruolo di allenatore con le giovanili del Milan nel 2012. La sua carriera nel ruolo di mister continua successivamente in altre piazze importanti come Venezia, Bologna e Benevento. Fino ad arrivare all’ultima esperienza, quella alla guida del Brescia nello scorso campionato. Tuttavia il rendimento della squadra lombarda non è quello sperato e Filippo Inzaghi viene esonerato nel marzo di quest’anno. Ora per lui potrebbe iniziare una nuova avventura sempre in Serie B, ma alla guida della Reggina.
LEGGI ANCHE
Tedino: “Palermo? Con il City Group ci saranno investimenti” E sulla Serie B…
Palermo, concorrenza di altri due club di B per Tascone. Le ultime
Palermo-Pigliacelli, il Craiova vuole monetizzare: parti a lavoro per chiudere
Soleri: “Orgogliosi di far parte di City Group, alla Serie A ci crediamo”
Soleri: “Voglio fare più gol dello scorso anno. Brunori? Lo aspettiamo”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi