Palermo – Pigliacelli per la porta, domenica amichevole a Marineo
Non solo Brunori e Pigliacelli. Con l’Atalanta si discute dell’esterno destro Elia, l’anno scorso in serie B con la maglia del Benevento. E poi Benali, Segre, Molina …
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.
L’articolo di Tullio Filippone sottolinea come dopo Brunori anche il portiere Pigliacelli è vicino alla casacca rosanero. Il ds Castagnini è al lavoro con i rumeni dell’Università Craiova per portare il giocatore a Palermo. Pigliacelli ha grande esperienza in serie B e ha giocato a Sassuolo, Frosinone, Reggina, Pescara, Trapani e Pro Vercelli. Ha un altro anno di contratto con i rumeni ma per 500mila euro potrebbe svincolarsi.
Dopo l’amichevole con il Pisa il Palermo volerà a Manchester
Ma il club è attivo anche su altri fronti: dell’Atalanta piace l’esterno destro Elia, l’anno scorso in serie B con il Benevento e due anni fa con la Juve Stabia. Trattativa in corso per il 23enne che non occuperebbe nessun posto nella lista degli under23 e sarebbe alternativo a Floriano. Altro elemento gradito il 30enne centrocampista Ahmad Benali, nato a Manchester e già tesserato sia del Palermo che del City senza mai disputare una gara: tanta esperienza sia in A che in B, a Pescara, Crotone e Brescia.
Palermo, concorrenza di altri due club di B per Tascone. Le ultime
Altri nomi attenzionati sono quelli di Segre del Torino ma lo scorso anno in prestito al Perugia; Molina esterno destro del Monza e Jari Vandeputte, del Vicenza ma lo scorso anno a Catanzaro. Prosegue il ritiro a Boccadifalco: domenica amichevole a Marineo. Sempre più concreta l’ipotesi di un viaggio a Manchester dove eventualmente si potrebbe giocare un’amichevole con una delle squadre della galassia City.
Palermo-Pigliacelli, il Craiova vuole monetizzare: parti a lavoro per chiudere
LEGGI ANCHE
Palermo tra i pali si punta il ricco palmarès di Pigliacelli: Serie B e Romania
Palermo, campagna abbonamenti: cresce ancora il numero delle adesioni
Baldini: “Anno di transizione? Non mi piace, giocheremo per la Serie A”
Palermo, la Turris prende il sostituto di Tascone: via libera per la cessione?
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi