Eleven Sports, piattaforma web per lo streaming di eventi sportivi, ha dato il via al contest per l’elezione del miglior gol dell’ultima stagione di Serie C. I tifosi rosanero possono esultare: tre su otto delle reti scelte appartengono a giocatori del Palermo. Nello specifico si tratta della splendida serpentina di Matteo Brunori contro il Monopoli, del tiro da cecchino di Edoardo Soleri contro il Picerno e della semi-rovesciata di Giuseppe Fella nei quarti di finale play-off che ha battuto il portiere della Virtus Entella. Da domani si comincerà con la votazione: Eleven Sports non ha ancora pubblicato le istruzioni per esprimere la propria preferenza. È probabile che maggiori dettagli saranno disponibili da domani.
ELEVEN SPORTS BEST GOL 2022: SI PARTE DAI QUARTI DI FINALE
Di seguito riportiamo il post di Eleven Sports, dove viene proclamata l’indizione del voto per il “Best Gol 2022” della Serie C a partire da domani.
Il gol di Soleri sfiderà dunque quello di Maita in Bari-Avellino. La rete di Brunori andrà invece contro l’incredibile lancio da box-to-box di Riccardo Gagno contro l’Imolese. Infine, la sforbiciata di Fella dovrà fare i conti contro la perla di Petermann, ex rosanero, contro il Potenza.
È possibile notare che sulle otto finalizzazioni finaliste ben sette provengono dal Girone C, ossia dal raggruppamento meridionale di cui faceva parte anche lo stesso Palermo.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Ricordiamo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare
[FOTO] Como, dopo Fabregas si sogna Messi: il post di Calciatori Brutti
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi