Il Palermo ha sprint. Per Baldini anche Elia
Sembra ormai raggiunto l’accordo per Elia dell’Atalanta, come sottolinea Antonio La Rosa nel suo articolo di oggi sul Corriere dello Sport.
Dopo le ultime trattative di mercato che hanno visto il ritorno di Floriano e Brunori a Palermo, ora tocca ad Elia. Il giovane esterno offensivo, classe 1999, ha giocato nella scorsa stagione nel Benevento, ma è di proprietà dell’Atalanta dov’è cresciuto. Il giocatore arriverà in rosanero con un prestito con diritto di riscatto e contro riscatto. I dirigenti del Palermo si stanno dunque muovendo per completare anche la lista under, che non ha limitazioni. Mentre è il contrario per quella over, dove il numero massimo è di 18 over 23: ed il Palermo ha al momento solo uno slot libero. Si dovrà dunque puntare a sfoltire la rosa tramite delle cessioni, se si vorrà acquistare qualche altro profilo over.
Per quanto riguarda Brunori, invece, è in attesa di completare l’iter burocratico del tesseramento prima di unirsi al resto della squadra. Il resto dei rosanero infatti stanno continuando le sedute di allenamento al “Tenente Onorato” di Boccadifalco e oggi alle 18:30 si terrà la prima uscita stagionale con l’Oratorio San Ciro e Giorgio di Marineo.
Salta probabilmente la trasferta di Manchester
Niente derby il prossimo anno però… una partita ci somiglia molto
Palermo, tutto il calendario completo: ecco le date e le soste della stagione
Chi è Cortinovis, il centrocampista che piace al Palermo
LEGGI ANCHE
Figlio d’arte e pupillo di Caserta: Elia pronto a prendersi la fascia rosanero
Adesso bisogna anche iniziare a vendere
L’acquisto di Brunori è un “capolavoro” di Palermo e CFG
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi