E’ previsto per domani mattina l’arrivo in città di Mirko Pigliacelli. Il portiere arriverà direttamente in auto e raggiungerà Baldini e la compagine rosanero in hotel intorno alle 8 del mattino.
Nella stessa mattina di domani sono previste le visite mediche e la firma del contratto che legherà ufficialmente Pigliacelli al Palermo. Il portiere arriverà a titolo definitivo dal Craiova, club rumeno che deteneva il suo cartellino. Firmerà un contratto di 3 anni fino al 2025 e si giocherà il posto da titolare con Samuelo Massolo. Quest’ultimo, resterà sicuramente al Palermo anche se per adesso non è previsto alcun rinnovo di contratto (che scade nel 2023).
Pigliacelli, un portiere affidabile
Pigliacelli ha già giocato in serie cadetta con la maglie di Pescara e Pro Vercelli nella stagione 2017-2018 (da settembre a gennaio coi delfini e da gennaio in poi in Piemonte). Ha già assaporato la Sicilia nella sua avventura al Trapani nell’annata 2016-2017, collezionando ben 21 presenze. In B conta 131 gettoni. Dal 2018 gioca al Craiova, dove ha accumulato anche esperienza europea. Vanta infatti ben 9 presenze tra qualificazioni alla Uefa Conference League ed Europa League. Adesso il suo futuro potrebbe essere a tinte rosanero. Prossimi giorni decisivi.
LEGGI ANCHE
Figlio d’arte e pupillo di Caserta: Elia pronto a prendersi la fascia rosanero
Palermo, è fatta per un attaccante dell’Atalanta
Adesso bisogna anche iniziare a vendere
L’acquisto di Brunori è un “capolavoro” di Palermo e CFG
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi