Palermo – Tifoseria “tiepida”, solo 4.800 rinnovano l’abbonamento
Diritto di prelazione esercitato dalla metà degli aventi diritto ma in Italia è il club tra quelli con più tessere sottoscritte. Dal 27 vendita libera.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Dario Cangemi, nell’analizzare il dato sugli abbonamenti sottoscritti finora dai sostenitori rosanero, sottolinea come forse, dopo 4 sold-out consecutivi al Barbera era lecito aspettarsi qualche numero in più. Dall’8 luglio è iniziato il periodo di prelazione che si concluderà il 24 luglio: 10mila vecchi abbonati delle stagioni precedenti hanno cioè la possibilità di confermare la loro postazione sugli spalti ed usufruire di tariffe agevolate. Il diritto di prelazione non potrà più essere esercitato alla fine del periodo previsto.
Baldini: ” Noi stiamo facendo la squadra. Rinforzi? Servono 5-6 elementi”
Dal 27 luglio infatti, via alla vendita libera di tutti i posti dello stadio rimasti invenduti. Le tessere rinnovate per la prossima stagione sono circa 5mila, un dato in se discreto se paragonato ad altre squadre di serie B. Il Palermo infatti occupa la terza posizione di una speciale classifica stilata fra tutti i club che hanno iniziato la campagna abbonamenti. Il dato tuttavia sembra basso se paragonato all’entusiasmo delle gare playoff che facevano presumere una maggiore affluenza ai botteghini per sottoscrivere l’abbonamento. L’articolo riporta anche i prezzi con tariffe agevolate e quelli interi.
Giovani interessantissimi ma servono anche gli esperti di categoria
Palermo-Cortinovis, storia di una trattativa saltata: cosa è successo
LEGGI ANCHE
Pisa-Palermo 5-0: sconfitta sonora per i rosanero
Serie B, ogni turno almeno due big match: che spettacolo!
Palermo, ancora pochi abbonati ma meglio di mezza serie A
Mercato Palermo, sondaggio per Kargbo. Il sogno è Di Mariano
Coppa Italia, Palermo-Reggiana: le info per gli highlights del match
Fin quando questi non investono nel Palermo comprando giocatori, non dico campioni, ma adeguati alle serie B, è giusto che la gente risponda freddamente