Grande colpo di mercato per la Reggina del nuovo tecnico Filippo Inzaghi. La società, difatti, ha appena regalato un difensore per il prossimo campionato di Serie B regolamentare 2022-2023. Si tratta di Michele Camporese, classe 1992, nativo di Pisa in Toscana. Carriera segnata da un esordio a soli 18 anni in Serie A con la maglia della Fiorentina con numerosi prestiti in giro per l’Italia tra Cesena, Bari, Empoli, Benevento, Foggia, Pordenone e per ultimo Cosenza.
Con quest’ultimi, tanti gol in solamente 13 partite. I 5 gol in 13 partite hanno contribuito a risollevare le sorti dei calabresi nei bassifondi della classifica.
Adesso il colpo è arrivato: Michele Camporese è un nuovo giocatore della Reggina di Pippo Inzaghi. Di seguito il comunicato del club calabrese.
Comunicato
“La Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo con il Pordenone Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Camporese. Il difensore, classe 1992, si trasferisce in riva allo Stretto firmando un contratto su base triennale.
A Michele un caloroso benvenuto nella famiglia amaranto”.
LEGGI ANCHE
Tracollo del Palermo punito dal Pisa e dal suo ex bomber
Il Palermo è imballato. Lucca lascia il segno
Baldini: ” Noi stiamo facendo la squadra. Rinforzi? Servono 5-6 elementi”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi