Giacomo Quagliata, come detto nelle scorse ore, era un profilo che interessava al Palermo e che sicuramente avrebbe potuto dare una mano nello scacchiere di Silvio Baldini. Il giocatore però era conteso da diverse squadre e alla fine, come riportato da Gianluca di Marzio è approdato alla Cremonese. Il palermitano, scuola Sassuolo, ha così deciso la sua prossima meta. Ecco di seguito le sue prime parole, riportare sull’account Instagram del giornalista Gianluca Di Marzio
Le dichiarazioni di Quagliata
Giacomo Quagliata ha così commentato il suo arrivo alla Cremonese: “Sono felice di rientrare in Italia e farlo nella Serie A, quindi sono veramente felicissimo. È stata una trattativa lunga ma alla fine entrambe le parti alla fine sono rimaste contente, io per primo. Lo scopo è quello di esordire, sono uno che va piano nelle cose poi dopo si vedranno gli altri obiettivi da raggiungere”.
Il giocatore è partito dal Calcio Sicilia ha poi giocato in altri club come Pro Vercelli, Latina e Bari. Il passo importante nella sua carriera è il contratto con Heracles Almelo, squadra olandese. Un periodo all’estero per il terzino palermitano che però ora si conclude con il rientro in Italia. La Cremonese ha battuto la concorrenza di altri club come il Feyenoord. Il giocatore dunque esordirà in Serie A nel prossimo campionato con la maglia dei grigiorossi.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Palermo, domani Pigliacelli in conferenza stampa
Genoa, Coda: “Non ci nascondiamo, vogliamo la A. Parma avversario peggiore”
Palermo, centrocampista in arrivo: Giacomo Calò
Cagliari, in arrivo anche l’ex Palermo Puscas
Sconcerti: “Grande colpo del fondo saudita col Palermo. Entro cinque anni…”
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna