Cristiano Spadaccini, meglio conosciuto come Zano, uno degli streamer più seguiti in Italia. Già qualche giorno fa avevamo già parlato di lui in merito ad una diretta streaming durante la quale indossava una maglietta del Palermo, quella con due fasce rosa e nero. Una maglia che gli era stata regalata da Alex, un ragazzo palermitano che collabora con lui. Oggi Zano torna a far parlare di sè grazie ad un video su Tik Tok, caricato dalla pagina solo_rosanero
Il Tik Tok di Zano e la maglia rosanero
Nel breve video, caricato su Tik Tok si vede il noto content creato rispondere ad una domanda in merito alla possibilità di indossare anche la maglia del Catania, oltre a quella del Palermo. Tuttavia la risposta dello streamer non si fa attendere, ed arriva un no deciso. La sua scelta dipende soprattutto dal fatto che il Palermo e la Roma, squadra per la quale tifa Zano, sono gemellate. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:
“Ora ci vuole anche la stream con la maglia del Catania? Assolutamente no! Il Palermo è gemellato con noi, è gemellato con la Magica, quindi sì. Questa maglietta la si mette bene, la indossa tranquilla. La si mette e si sta di cristo!”
LEGGI ANCHE
Via Baldini, la scelta più logica sarebbe Maresca. Ma contattato…
Palermo, nella corsa per Di Mariano c’è la concorrenza del Venezia
Palermo-Reggiana, al via la vendita dei biglietti: tutti i dettagli
La situazione contrattuale dei nuovi rosanero: facciamo il punto
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi