Palermo, abbonamenti in frenata ma superata quota 8000
Il giorno dopo il terremoto si fa sentire l’effetto Baldini: ieri sottoscritte poco più di 700 tessere contro le duemila del giorno prima.
Il volto dell’ex allenatore scompare dalla pubblicità. Vendita libera fino all’8.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come quello che doveva essere un incentivo per la campagna abbonamenti, rischia di diventare un boomerang. Il giorno dopo le dimissioni di Baldini sono state vendute circa 720 tessere rispetto al boom del giorno precedente in cui erano stati sottoscritti più di 2000 abbonamenti. Il tutto per un totale di 8254 abbonamenti che si avvicina al tetto dei 10mila, obiettivo del club rosanero.
Palermo-Corini, è fatta: domani l’arrivo in città per la firma
Palermo e abbonamenti – La faccia di Baldini, che come i un kolossal guidava il popolo rosanero, presente nei cartelloni pubblicitari, è sparita: ma solo online perchè le strade che circondano lo stadio, che presentano i manifesti con la pubblicità della campagna abbonamenti, non si possono modificare. Una scelta, quella di Baldini in primo piano, dettata dal legame che si era stabilito fra tecnico e tifoseria, che ora diventa un enigma. Sarà possibile sottoscrive l’abbonamento entro l’8 agosto.
Via Baldini, la scelta più logica sarebbe Maresca. Ma contattato…
Addio Baldini, simbolo di un calcio che non esiste più
LEGGI ANCHE
Palermo, Baldini e Castagnini lasciano: il motivo della frattura
Palermo, riunione in corso per il nuovo allenatore: la situazione
Due nuovi giocatori per il Palermo
GdS – Clima surreale all’Onorato. Nardini prova la formazione
Baldini: “Mirri voleva rimanessi, io avrei voluto un gruppo per andare in A”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi