In casa City durante una semplice sessione di allenamento potrebbe capitare di incontrare sul terreno di gioco De Rossi e Kolarov. L’ex Campione del Mondo 2006 ed il terzino serbo sono stati infatti fotografati insieme.
Uno scatto postato da City Xtra sul proprio canale Twitter, che potrebbe però non del tutto passare inosservato agli occhi dei tifosi del Palermo. Dopo le dimissioni di mister Silvio Baldini, infatti, la squadra neo acquisita dal City Football Group è in cerca di un nuovo condottiero che possa sedere sulla panchina. Diversi i nomi in lizza, il cerchio sembra stringersi sempre più e le prossime ore risulteranno decisive per definire la nuova guida tecnica. Tra i tanti candidati negli ultimi giorni è spuntato anche De Rossi, in cerca della sua prima avventura da tecnico di una squadra.
La domanda sorge dunque spontanea: l’incontro con Kolarov sul campo del City è una semplice visita casuale, una rimpatriata, o qualcosa di più? Si potrà scoprire solamente nei prossimi giorni. Ecco di seguito il post di City Xtra.
Il post di City Xtra su De Rossi
#ManCity have welcomed a left-back… 👀🥹 pic.twitter.com/3A2W3utUhr
— City Xtra (@City_Xtra) August 2, 2022
Giulia, Alessia e Valerio: tre vittime e un dolore comune
CorSport – Palermo, il casting tecnico è in corso
LEGGI ANCHE
GdS – I nuovi aspettano una chance. Sala e Nedelcearu si scaldano
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi