Il magazine de La Gazzetta dello Sport Sportweek dedica un articolo a Matteo Brunori. L’attaccante classe ’94, divenuto ormai da un anno il gioiello di Palermo e l’idolo di tutti i tifosi rosanero, viene presentato attraverso un video postato sul profilo Instagram ufficiale della rivista in cui si intuisce quelli che saranno i contenuti dell’articolo.
Brunori su Sportweek
“Dalla periferia del calcio alla Serie B, puntando sempre più in alto. Il nostro pomeriggio con Matteo Brunori, la stella più splendente del nuovo Palermo. Cornice: Renzo Barbera” – recita la descrizione del video che mostra il numero 9 rosanero, in perfetta forma fisica, palleggiare nel rettangolo verde del Renzo Barbera con la nuova maglia del Palermo.
Il post di Sportweek
Visualizza questo post su Instagram
Fin dalla prima uscita il settimanale ha dedicato pagine a diversi campioni del mondo calcistico e non solo: nel primo numero in copertina, infatti, fu inserito il brasiliano Ronaldo. Nei numeri seguenti sono apparsi anche figure del mondo extracalcistico quali Usain Bolt, Muhammad Ali, Mike Tyson e le sorelle Williams. E per restare in tema Palermo, negli anni d’oro dell’era Zamparini in copertina finì anche l’ex attaccante rosanero Luca Toni.
Nonostante fosse incentrato prevalentemente sul mondo sportivo, costellato da interviste e curiosità dei singoli campioni che hanno militato nei più importanti club italiani e stranieri, al settimanale sono poi state inserite rubriche riguardanti anche temi culturali su aspetti non solo mondani, ma anche medici.
LEGGI ANCHE
Torino-Palermo: i convocati i mister Di Benedetto. Il report clinico di Valente
Coppa Italia, 32esimi di finale: Cagliari-Perugia il primo match
Palermo, fatta per De Rose al Cesena
Jelenic, ex Padova: “Non siamo stati fortunati. Con il Palermo è stata dura”
Palermo, nuovo allenatore: siamo agli sgoccioli per la scelta
Coppa Italia, le gare di oggi e il tabellone completo
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi