De Rose, questa volta ci siamo. Addio Palermo
Qualcuno, qualche giorno fa, ci aveva informato che capitan De Rose era pronto a lasciare Palermo per raggiungere Toscano a Cesena. Che aveva proprio le valigie pronte e che sarebbe partito prima del week-end. Una notizia poi non confermata dal vedere il giocatore in campo allenarsi agli ordini di Corini che in conferenza aveva puntualizzato che fin quando il centrocampista era a Palermo, per lui faceva parte della rosa a tutto tondo. Poi il giocatore non aveva partecipato alla partitella e qualche sospetto che la voce fosse fondata cominciava a serpeggiare.
Perugia: tuoni e fulmini sulla designazione della gara di sabato
De Rose e il Palermo – Oggi, a soli due giorni dal debutto in campionato, De Rose non ha preso parte alla seduta di allenamento, dunque… E poi è di pochi minuti la voce che vuole Segre praticamente in arrivo in città. Se tre indizi fanno una prova, è praticamente vicino l’addio del centrocampista rosanero, destinazione Cesena dove oltre a ritrovare un tecnico che lo stima da anni, trova soprattutto un contratto biennale che la dirigenza di viale del Fante non ha ritenuto opportuno proporgli.
Bari-Palermo, rischio assenza tifosi rosanero? I chiarimenti
Corini dunque si ritrova con un centrocampo davvero esiguo motivo in più per proseguire col modulo baldiniano dei due centrocampisti (Damiani e Broh, con Segre in arrivo). Anche perché le sorti di Luperini, sempre da notizie indirette ma sempre attendibili, sembrano molto simili a quelle di De Rose. E chissà che il centrocampista, apprezzatissimo da Castori del Perugia, non prenda l’aereo di ritorno con i suoi nuovi compagni. Per lui 3 anni di contratto in Umbria.
Palermo-Barba, dietrofront Benevento? Si riapre la pista
LEGGI ANCHE
Palermo-Bartolomei, c’è l’ok del giocatore: le ultime
Palermo, contatti in corso con un ex Serie A: le ultime
[VIDEO] Continua l’amicizia tra Feralpisalò e Palermo: il coro dei lombardi
Palermo, vicino un centrocampista dalla Serie A: le ultime
Altre news
Serie B, media spettatori: numeri importanti per il Palermo
Serie B, svolta agli orari dei posticipi del sabato e della domenica
GazzModena – Questo Modena è poco “bisoliano”. Mai il tecnico…