Il Palermo è da fare e Corini evita gli alibi
Arriva il campionato e trova una squadra da completare.
Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come il Barbera rivede la serie B dopo oltre tre anni e può esserci soddisfazione nel club perché finora sono stati già venduti 5000 biglietti a cui sommare i 10.000 abbonati. Siamo lontani dai sold out dei play off ma a questa gara arriva una squadra ancora indecifrabile e destinata a trasformarsi nel corso del mercato.
Palermo si rinforza a centrocampo, preso Jacopo Segre: le ultime
Un Palermo che si può definire di transizione dal modulo Baldini a quello di Corini, due moduli che sviluppano due modi differenti di fare calcio . Ma l’allenatore del Palermo non cerca alibi e dice subito che si fa quello che si può con il materiale a disposizione. La rosa per il momento appare squilibrata : troppi i difensori, pochissimi i centrocampisti visto che il nuovo allenatore non potrà utilizzare De Rose in partenza per Cesena . In allenamento ha schierato Doda e Peretti fuori ruolo visto che non ci sono altri centrocampisti.
Bari-Palermo, rischio assenza tifosi rosanero? I chiarimenti
E nei prossimi giorni bisognerà affrontare la questione Luperini che a quanto pare non intende restare sapendo di avere altre offerte appetibili . In campo con il Perugia insomma bisognerà fare di necessità virtù. Un Palermo che dovrà affidarsi alle sue doti migliori viste durante gli spareggi cioè l’aggressività e la ricerca dell’area avversaria. C’è curiosità di vedere Elia in azione, che prenderà il posto di Floriano, e Soleri alle spalle di Brunori.
Perugia: tuoni e fulmini sulla designazione della gara di sabato
Palermo-Barba, dietrofront Benevento? Si riapre la pista
LEGGI ANCHE
Palermo-Bartolomei, c’è l’ok del giocatore: le ultime
Palermo si rinforza a centrocampo, preso Jacopo Segre: le ultime
[VIDEO] Continua l’amicizia tra Feralpisalò e Palermo: il coro dei lombardi
Palermo, vicino un centrocampista dalla Serie A: le ultime
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi