Mato Jajalo, ex giocatore rosanero, è rimasto legato al Palermo. Quest’anno, infatti, ha seguito i playoff della Serie C, andando anche ad assistere ad alcune partite. La famiglia del centrocampista era presente per il match contro la Triestina, ma non solo. Hanno dato il loro supporto anche in occasione della finale contro il Padova. Il giocatore, che ha vestito la maglia rosanero per ben quattro anni, quando può ritorna sempre in Viale del Fante per assistere ai match del Palermo.
Ieri sera, per l’esordio in Serie B del Palermo, tutta la famiglia Jajalo era presente sugli spalti dello Stadio Renzo Barbera. Nelle storie di Ivana, la moglie del centrocampista, c’è una foto dei figli che indossano la maglia rosanero davanti alle porte dello stadio in attesa della partita. I bambini del centrocampista sono tifosi del Palermo e lo dimostra anche il loro urlo di gioia al gol di Matteo Brunori. Una breve storia su Instagram, riprende il momento dell’attesa del tiro e la successiva esultanza.
Insomma il filo che lega il giocatore bosniaco a Palermo sembra non essersi mai rotto. Nelle settimane precedenti il nome di Mato Jajalo era risuonato anche in ottica calciomercato, visto che potrebbe ricoprire il ruolo di bandiera. Il centrocampista, tuttavia, è ancora proprietà dell’Udinese ed è pronto a disputare il nuovo campionato di Serie A.
Le storie dei figli di Jajalo a Palermo
LEGGI ANCHE
Parma, Pecchia perde un tassello importante: Grassi verso Empoli
Un palermitano in serie A: esordio col Lecce per Gallo
Palermo vittoria all’esordio 2-0: l’ultima volta…
Brunori meglio di Mbappè e Benzema: è il miglior bomber d’Europa
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi