Michele Mignani, allenatore del Bari, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro il Palermo. I rosanero, infatti, affronteranno i galletti domani sera alle 20:45 allo stadio San Nicola. Una sfida importante tra due neopromosse, in uno stadio ricco di tifosi pronti a sostenere i padroni di casa. Ecco di seguito le parole del mister.
Le dichiarazioni di Mignani, allenatore del Bari
Michele Mignani, ha subito fatto il punto sulla situazione del Palermo. Soprattutto sul nuovo allenatore, Eugenio Corini: “Corini ha fatto tantissima serie A, è una persona che stimo e che ho ammirato quando ha iniziato il percorso da allenatore. È stato molto bravo e intelligente a dare continuità al lavoro di Baldini. Il Palermo verrà qui con la voglia di fare risultato“. La sfida tra le due squadre si disputerà in uno stadio rimodernato e ricco di tifosi, fondamentali per il mister dei galletti: “C’è la voglia di dare soddisfazione ai tifosi e fare una grande partita, mettendo punti in classifica. Sento la stessa voglia da dentro lo spogliatoio. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi“.
Sulle condizioni del Bari ha poi aggiunto: “ I giocatori stanno bene, ma i ballottaggi ci sono sempre. Sono contento di avere tutta la rosa a disposizione e si esprimono bene. Sul mercato? Le partite in Serie B sono tante, e siamo alla ricerca di qualcosa da aggiungere alla rosa che abbiamo” Infine, le sue aspettative sulla gara con il Palermo: “ Mi aspetto continuità di prestazione, voglia di lottare come a Verona e Parma. Se c’è atteggiamento giusto, la squadra fa prestazione e molto probabilmente risultato”.
LEGGI ANCHE
Bari-Palermo a Camplone: un arbitro abile nella lettura delle partite
Bari-Palermo: ecco dove seguire il match
Palermo, i convocati per la gara col Bari: c’è anche Soleri
Catania, per la difesa l’idea è un ex giocatore del Palermo
Palermo, Luperini al Perugia: il comunicato ufficiale
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi