Dopo gli acquisti di Stulac, Di Mariano e Bettella, il club di Viale del Fante non si ferma: nelle ultime ore il Palermo sta infatti trattando a oltranza per portare Segre nel capoluogo siciliano. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione non è ancora stato raggiunto l’accordo tra il giocatore e il club rosanero. Le motivazioni sono da attribuire a questioni di natura economica: stipendio e bonus.
La carriera di Segre
Classe ’97 originario di Torino, Jacopo Segre cresce nel settore giovanile del Milan militando nel club rossonero per ben nove anni. Successivamente si lega ai granata conquistando una Supercoppa nel campionato Primavera. Nel 2016 inaugura una breve parentesi con il Piacenza per poi essere ceduto nel 2018 al Venezia.
Terminata l’esperienza in arancioneroverde, rinnova con il club piemontese ma va in prestito al Chievo, per poi tornare ai granata. Nel settembre del 2020 debutta in Serie A giocando la gara contro l’Atalanta, poi persa 4-2. A febbraio dell’anno successivo va in prestito alla SPAL, con obbligo di riscatto. La sua prima e unica rete con i ferraresi arriva il 10 maggio contro la Cremonese. Dopo la retrocessione del club biancazzurro, Segre torna a Torino. Nel 2021 viene ceduto in prestito al Perugia in cui totalizza 36 presenze e un solo gol.
LEGGI ANCHE
Minotti: “Bari favorito, Corini avrà bisogno di tempo”
CorSport – Palermo, con il metodo Corini la squadra è al sicuro
Palermo-Stulac: le parti sono ai dettagli. Le ultime sulla trattativa
Spal, si punta ad un giovane promettente della Roma: le ultime
De Rose: “Un onore indossare questa maglia. Non dimenticherò mai Palermo”
Altre news
Serie B, media spettatori: numeri importanti per il Palermo
Serie B, svolta agli orari dei posticipi del sabato e della domenica
GazzModena – Questo Modena è poco “bisoliano”. Mai il tecnico…