Il Palermo ha chiuso diverse trattative di mercato nelle ultime settimane. Stulac, Segre, Bettella e Di Mariano sono gli ultimi arrivati tra le fila rosanero. Quest’oggi, però, hanno ricoperto un ruolo diverso. I primi tre hanno servito i clienti del Bar all’interno del Renzo Barbera, mentre a Di Mariano il compito di sottoscrivere gli abbonamenti. Il tutto è stato immortalato in un video caricato sulle pagine social del Palermo F.C. Un modo innovativo, ironico e divertente per avvicinare i tifosi ai nuovi acquisti.
Il video del Palermo
Il video, caricato sulla pagina Instagram del Palermo, è accompagnato dalla didascalia: “Quando dicevano “l’arrivo di Di Mariano ti fa fare più abbonamenti” intendevano letteralmente: li fa lui. E nel frattempo Segre, Stulac e Bettella si trasformano in perfetti banconisti”. I giocatori hanno condiviso un momento di convivialità con i tifosi presenti allo stadio. Autografi, foto e momenti divertenti che hanno avvicinato la tifoseria ai nuovi calciatori rosanero. In particolare Di Mariano si è occupato di fare gli abbonamenti fisici, un modo per invitare ulteriormente i tifosi a riempiere lo stadio.
Visualizza questo post su Instagram
Nel mentre i rosanero si preparano alla prossima partita. Sabato 27 agosto alle ore 20:45 si disputerà la sfida con l’Ascoli, proprio al Renzo Barbera. Partita importante, visto che entrambe le squadre vengono da buone prestazioni e hanno 4 punti in classifica.
LEGGI ANCHE
Palermo-Saric, incontro decisivo sabato tra i dirigenti: le ultime
Brunori: “A Palermo sensazioni magiche, calore dei tifosi incredibile”
Palermo, fatta per Silipo alla Juve Stabia: i dettagli
Sabatini ricorda l’ex rosanero Mchedlidze: ” Si è perso per colpa dei soldi”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi