TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo Como

Como, per l’attacco si pensa ad un gioiellino dal Napoli

Il Como vorrebbero rinforzare il reparto degli attaccanti con l’acquisto di Giuseppe Ambrosino di Bruttopilo, attualmente al Napoli. I Lariani dopo l’acquisto di Patrick Cutrone, Leandro Mancuso e il riscatto di Alberto Cerri, come riporta TMW, vorrebbero aggiungere un altro tassello al reparto offensivo. Tra i profili sondati, il nome di Giuseppe Ambrosino, è quello che interessa maggiormente Carlalberto Ludi, attuale ds della squadra lombarda.

Quest’anno ha cominciato il ritiro con mister Spalletti, ma con l’arrivo di Simeone e la conferma di Osimhen, l’attaccante classe 2003, non ha trovato lo spazio necessario per esprimersi. Con la maglia del Napoli Primavera ha totalizzato 52 partite, segnando 27 gol e servendo 9 assist.

Il commissario tecnico della selezione U19 italiana, Carmine Nunziata, ha convocato il giovane talento, per l’Europeo di categoria svoltosi in Slovacchia. Durante la competizione ha siglato 1 gol e 1 assist, in 4 presenze. Dotato di un’ottima tecnica, si serve del suo fisico per incunearsi tra i difensori rocciosi. Per Ambrosino si profila una stagione lontana da Napoli, che sia in Italia o in Olanda, l’attaccante dovrà dimostrare tutte le sue qualità.

LEGGI ANCHE

 Palermo, domani il Saric-Day: i dettagli dell’affare

 Punto e a capo

Serie B classifica corta: 13 squadre in 3 punti

Pisa, Corrado: “Meritavamo più punti. Moreo? Lo seguiamo da tanto”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER