Il Como vorrebbero rinforzare il reparto degli attaccanti con l’acquisto di Giuseppe Ambrosino di Bruttopilo, attualmente al Napoli. I Lariani dopo l’acquisto di Patrick Cutrone, Leandro Mancuso e il riscatto di Alberto Cerri, come riporta TMW, vorrebbero aggiungere un altro tassello al reparto offensivo. Tra i profili sondati, il nome di Giuseppe Ambrosino, è quello che interessa maggiormente Carlalberto Ludi, attuale ds della squadra lombarda.
Quest’anno ha cominciato il ritiro con mister Spalletti, ma con l’arrivo di Simeone e la conferma di Osimhen, l’attaccante classe 2003, non ha trovato lo spazio necessario per esprimersi. Con la maglia del Napoli Primavera ha totalizzato 52 partite, segnando 27 gol e servendo 9 assist.
Il commissario tecnico della selezione U19 italiana, Carmine Nunziata, ha convocato il giovane talento, per l’Europeo di categoria svoltosi in Slovacchia. Durante la competizione ha siglato 1 gol e 1 assist, in 4 presenze. Dotato di un’ottima tecnica, si serve del suo fisico per incunearsi tra i difensori rocciosi. Per Ambrosino si profila una stagione lontana da Napoli, che sia in Italia o in Olanda, l’attaccante dovrà dimostrare tutte le sue qualità.
LEGGI ANCHE
Palermo, domani il Saric-Day: i dettagli dell’affare
Serie B classifica corta: 13 squadre in 3 punti
Pisa, Corrado: “Meritavamo più punti. Moreo? Lo seguiamo da tanto”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi