Palermo – È fatta per Saric, manca una punta. E si lavora ai tagli
Sondato il profilo di Mraz, lo slovacco dello Spezia.
Mercato, il centrocampo è al completo.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come Saric è un nuovo giocatore del Palermo. Il giocatore è ripartito con l’Ascoli ma solo per andare a svolgere le visite mediche a Roma: 4 anni di contratto per il mediano classe 97 e che conta 96 presenze in serie B condite anche da quattro gol. Sabato è rimasto in panchina così come nella gara di campionato precedentemente; il club marchigiano ha resistito sperando di cedere il giocatore in Serie A ma dopo il dietro fonti di Cremonese e Spal alla fine l’ha spuntata il Palermo che ha messo sul piatto circa 1,8 milioni di euro avvicinandosi il più possibile alla richiesta dei marchigiani che valutava il giocatore fra i due e tre milioni di euro.
Amoruso: “Rinaudo è in bilico. Campionato interessante”
Adesso il centrocampo del Palermo ha 5 centrocampisti e ora la dirigenza rosanero si è fiondata su uno vice Brunori. È stato sondato il profilo di Mraz dello Spezia, venticinquenne in uscita dal club Ligure. Il giocatore slovacco è un over per cui visto l’elenco già al completo uno degli attuali finirà fuori lista sempre che non si riesca a trovare una sistemazione negli ultimi giorni. Per Somma si lavora anche con qualche club estero mentre per Fella sono arrivati interessi dalla serie C senza tuttavia concretizzarsi.
Palermo, fumata bianca per Saric: si chiude lunedì
Se dovesse arrivare un altro over Somma e Fella sembrano i primi indiziati a finire fuori lista così come Crivello che sulla fascia sinistra ha la concorrenza di Sala e Mateju. Verrà accantonata la pista Machin visto l’arrivo di Saric e adesso l’obiettivo sarà quello di sfoltire l’organico anche per quanto riguarda alcuni giovani da mandare a giocare altrove. Elementi come Doda e Peretti allo stato attuale non hanno molti spazi e potrebbero andare in prestito.
Palermo, in arrivo un colpo dallo Spezia: Samuel Mraz
LEGGI ANCHE
Addio Totò Rambo: il cordoglio dei tifosi avversari sui social
Quel giorno trascorso insieme, le tue parole. Buona trasferta Totò
Palermo-Ascoli, le pagelle: difesa insufficiente. Lancini il peggiore
Palermo, si poteva fare di più
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi