Al termine del match vinto contro il Sudtirol, il centrocampista della Reggina Alessandro Lombardi è intervenuto ai microfoni della stampa. Il classe 2000, entrato dalla panchina, ha firmato il gol del 4-0.Un risultato che ha permesso alla squadra allenata da Filippo Inzaghi di salire al terzo posto a quota 6 punti. Ecco le dichiarazioni della mezzala amaranto.
Sui tifosi della Reggina e su Inzaghi
“Ci tengo a ringraziare i tifosi presenti, è stato bellissimo vedere lo stadio pieno; segnare subito è stata una bellissima emozione. Il mister ci prepara a queste situazioni, dobbiamo essere pronti perché siamo tutti importanti, i cinque cambi possono mutare le partite”.
Sulla condizione fisica e sul ruolo
“Siamo partiti in ritardo rispetto alle altre, ma stiamo lavorando duro, con il grande impegno che ci stiamo mettendo ci possono stare queste due vittorie. Reggio è davvero una bellissima città e ha un bellissimo lungomare. Noi mezzali andiamo in gol perché il mister ci sprona a provarci sempre”.
Sul prossimo avversario in campionato
Il Palermo è una grande società, ma in questa B tutte le partite sono difficili e noi renderemo la vita dura a chiunque”.
Queste dunque le parole del classe 2000 Alessandro Lombardi che prepara già la sfida al Palermo di Corini, gara in programma sabato 3 settembre alle 14:00 allo stadio “Oreste Granillo”.
Serie B classifica corta: 13 squadre in 3 punti
Pisa, Corrado: “Meritavamo più punti. Moreo? Lo seguiamo da tanto”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi