Preso Vido, il Palermo chiude il mercato
A meno di sorprese in extremis, l’attaccante è l’ultimo colpo in entrata.
Scartate tutte le piste battute negli ultimi giorni, il vice Brunori arriva dall’Atalanta in prestito con diritto di riscatto. Scelto perchè può giocare anche in coppia col bomber.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come il Palermo prende dall’Atalanta il vice Brunori ma non è un giocatore che può essere considerato una riserva. Il club rosanero si assicura le prestazioni di Luca Vido che arriva in maglia rosanero in prestito con diritto di riscatto ed è atteso a breve in Sicilia. L’attaccante di scuola Milan è l’acquisto finale di un’estate frenetica soprattutto nelle ultime settimane.
29 giocatori in organico. Facciamo chiarezza su contratti e over
Serviva una punta in grado di sostituire Brunori o di giocarci accanto e la scelta è finita sul venticinquenne che nella scorsa stagione si è diviso tra Cremonese e Spal. Dopo aver sondato la pista Ciofani, accantonato l’ipotesi Mraz e scartato Melchiorri e Di Carmine nelle ultime ore il Palermo era su due nomi: uno era Dionisi che si è proposto praticamente da solo, l’altro invece è stato valutato dalla dirigenza rosa e per l’appunto è Vido. La cosa che ha convinto il club rosanero sono state le 148 partite in Serie B a dispetto della giovane età.
Palermo, ira dei tifosi per una gaffe in uno spot pubblicitario
Il record di gol è di 12 con la maglia del Perugia nella stagione 18-19 ma ormai da cinque anni l’Atalanta lo gira in prestito in serie B senza tuttavia metterlo a disposizione dell’organico di Gasperini. A 25 anni Vido può avere grossi margini di miglioramento e diventare molto di più che il semplice vice Brunori. Con Vido il mercato in entrata del club rosanero si può considerare chiuso ed ora si proverà a farlo arrivare in Sicilia in tempo per la gara di sabato contro la Reggina.
Gianluca Di Marzio: “Luca Vido sarà il vice di Brunori”
LEGGI ANCHE
Bellusci, l’uomo ”simbolo” poi ingiustamente fischiato
Palermo, Saric è un giocatore rosanero: il comunicato ufficiale
Serie B, tre squadre su Di Carmine: c’è anche il Palermo
Edoardo Pierozzi, è addio Palermo: le ultime
Catania, solidarietà per Totò Rambo: striscione fuori dal Massimino
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi