Lamberto Zauli, è tornato a parlare della sua esperienza sulla panchina del Sudtirol. L’allenatore, infatti, ha chiuso la sua avventura con la squadra di Bolzano poco prima che cominciasse il campionato di Serie B. Ecco di seguito le sue parole in merito.
Le dichiarazioni di Zauli
L’esperienza di Lamberto Zauli con il Sudtirol è durata davvero poco, o meglio non è mai realmente cominciata. Il tecnico era stato scelto dalla società dopo la promozione in Serie B, ma le cose non sono andate come sperate. I primi di agosto, infatti, ha lasciato il suo ruolo, in una decisione presa di comune accordo con il club. L’allenatore è dunque tornato a parlare delle vicende che lo hanno visto protagonista negli ultimi mesi: “Il direttore Bravo si è reso conto che non ero in linea con la sua idea di calcio, nonostante avessimo lavorato insieme in passato. Il dato di fatto è che ho sbagliato a lasciare la Juventus per il Südtirol, ma fondamentalmente lo rifarei. È stata una situazione assurda, ma evidentemente doveva andar così”.
Infine sui suoi obiettivi futuri ha aggiunto: “Guardo il bicchiere mezzo pieno: ho la possibilità, non avendo cominciato il campionato, di poter tornare subito ad allenare“.
LEGGI ANCHE
Palermo, domani conferenza di presentazione per Bettella
Di Mariano: “Sono qui per onorare la maglia. E su Brunori…”
Di Mariano: “Siamo solo all’inizio! Che emozione giocare al Barbera”
Che fine ha fatto Giacomo Filippi? Esordio amaro in Serie C
Palermo-Genoa, biglietti disponibili: info e prezzi
Pasqualin: “Fabregas protagonista. Occhio al mercato di gennaio”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi