L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come Corini dopo due sconfitte consecutive potrebbe avere la tentazione di mischiare i giocatori del vecchio gruppo con la marea di nuovi acquisti giunti nel mese di agosto ma l’impressione è che non sarà così.
Palermo, niente Europa col City Football Group. E se non fosse così?
Il telaio della squadra insomma sarà lo stesso e l’unica variazione potrebbe essere il ritorno di Marconi in difesa vista la squalifica di Bettella. Del resto cambiare idea solo per un pomeriggio negativo sarebbe affrettato e dunque si va verso la conferma delle centrocampo con le Segre, Stulac e Saric, anche perché Broh rimane non disponibile. Per il resto diversi ballottaggi all’orizzonte come quello fra Mateju e Sala sulla fascia sinistra o quello fra Elia e Valente. E si potrebbe rivedere anche Floriano i cui gol e iniziative hanno fruttato vittoria e punti nelle prime di campionato.
Palermo, nuovo acquisto dalla Finlandia per la Primavera: le ultime
Questa squadra, questa ossatura in linea di massima è quella che Corini e la società hanno in testa fin dai primi giorni ma ci vorrà ancora del tempo per trovare e costruire un’intesa. Quella di venerdì col Genova può essere un’occasione per avere subito una reazione dai rosanero a patto che tirino fuori un pizzico in più di personalità . Il tecnico si aspetta da tutti una prova di orgoglio pur sapendo che sono indispensabili certi tempi fisiologici di adattamento. C’è fiducia tra la gente che si è subito precipitata al botteghino per assicurarsi il biglietto e venerdì sera la gara potrebbe avere un contorno di circa 25.000 persone.
LEGGI ANCHE
Palermo, Pigliacelli o Massolo: il ruolo tra i pali è in gioco?
Che fine ha fatto Giacomo Filippi? Esordio amaro in Serie C
Incidenti a Reggio Calabria, Castorina : “Chi ha commesso il danno, risarcisca”
Anticipi, posticipi, il calendario, le pause e quel Natale che …
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi