Danilo Caravello, procuratore di Massolo e Pigliacelli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Alessio Alaimo di TMW per la rubrica A tu per tu per parlare dei due portieri rosanero. Per quanto riguarda il primo, nella giornata di ieri ha rinnovato con il Palermo fino al 2024, mentre per il secondo si tratta di un nuovo acquisto effettuato da parte del club del City Football Group. Ecco di seguito le parole di Caravello in merito alla questione.
LE DICHIARAZIONI DI CARAVELLO
Su Pigliacelli: “È tornato in Italia dopo tanti anni dall’ultima volta. Fa parte di un progetto solido ed importante. La squadra di Corini è stata rinnovata in toto. Nel tempo potrà avere soddisfazioni dalla sua. Sono contento che Mirko sia rientrato nel calcio italiano, dopo l’esperienza in Romania“.
Sul rinnovo di Massolo: “Lo ha meritato sul campo, durante il finale di stagione del Palermo in Serie C. Siamo contenti di aver sposato il progetto rosanero l’anno scorso e quest’anno lo continuiamo a fare grazie al rinnovo con il club siciliano”.
LEGGI ANCHE
Di Chiara: “Palermo? Emozionante giocarci contro, lotteranno per la A”
Repubb. – In difesa si cambia. Corini ritrova Marconi per invertire la rotta
GdS – Palermo, Corini non cambia. Tentazione Gomes in mediana
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi