Palermo – C’è grande entusiasmo ma che non si trasformi in fischi
Molto probabilmente, visti i numeri, si supererà ancora una volta il tetto dei ventimila spettatori per assistere alla gara che i rosanero disputeranno domani sera allo stadio Barbera (inizio 20.30) contro il quotato e temuto Genoa. Al momento venduti quasi 8000 biglietti che aggiunti alla quota abbonati sicuramente faranno tornare al Barbera tantissimi tifosi che creeranno un bel gol d’occhio per una partita di cartello che probabilmente la Lega B considera il big match della giornata
Da domani il Palermo giocherà così, e non è poco
Vecchi ricordi e antiche sfide…
Di fronte i due club più blasonati della cadetteria per un impegno tutt’altro che facile per la squadra di Corini ancora alla ricerca di una chiara identità, di un assetto di gioco fluido e lineare. C’è grande entusiasmo e questo è sicuramente un bene e può essere un grande vantaggio per una squadra che deve riprendersi dopo due sconfitte consecutive che hanno creato qualche borbottio fra i suoi tifosi. La partita però non è facile e non basta uno stadio pieno o una grande volontà per piegare la squadra favorita per la promozione.
Palermo-Genoa: il numero di biglietti venduti per la sfida del Barbera
Ecco perché l’augurio è che questo entusiasmo non si trasformi in protesta se le cose non dovessero andare bene. Che questo entusiasmo non si trasformi, durante la gara, in fischi per un organico che avrà ancora bisogno di tempo per esprimere al meglio tutto il suo potenziale, che non è poco. Ribadiamo quanto detto in precedenza, ci vuole pazienza per una squadra ancora in piena maturazione ed evoluzione, consapevoli tuttavia che la pazienza del sostenitore non è eterna. Al momento però è troppo presto per fischiare…
Palermo-Genoa, le probabili formazioni: Marconi dal 1′, duello Elia-Valente
LEGGI ANCHE
Palermo, niente Europa col City Football Group. E se non fosse così?
Corini: “Mi aspetto gol dai centrocampisti! Marconi titolare”
Palermo, Massolo ai dettagli: firma in serata
Palermo-Genoa: centinai di tifosi ospiti in arrivo
Altre news
Serie B, media spettatori: numeri importanti per il Palermo
Serie B, svolta agli orari dei posticipi del sabato e della domenica
GazzModena – Questo Modena è poco “bisoliano”. Mai il tecnico…