In casa Ascoli si parla ancora di mercato, ma sul fronte uscite, infatti negli ultimi giorni l’attaccante Atanas Iliev è in procinto di lasciare il club bianconero. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb sul giocatore bulgaro ci sarebbero i greci del Pas Giannina, club attualmente nono in classifica nella Serie A greca. A dare conferma alle voci di mercato ci ha pensato anche il ds dei marchigiani, Marco Valentini, che in conferenza ha ribadito l’impegno nel trovare una nuova sistemazione all’attaccante.
Il classe 94′ quindi è prossimo a lasciare l’Ascoli dopo una sola stagione. Il giocatore era arrivato la scorsa estate dal Bote Plovdiv, e in Serie B ha realizzato solo 2 reti in 30 presenze. Il primo gol con i marchigiani lo ha realizzato il 16 ottobre, nella partita di Serie B pareggiata in casa per 1-1 contro il Lecce.
Le parole del ds dell’Ascoli su Iliev
Ecco di seguito le parole del ds dell’Ascoli sulla cessione di Iliev.
“Per Iliev c’è una trattativa in corso con una squadra greca per la cessione a titolo definitivo, stiamo negoziando, c’è un’offerta importante per lui, spero soprattutto per il ragazzo di chiuderla nel più breve tempo possibile, abbiamo trovato gli accordi con la società, ora sta a lui trovare l’accordo con loro”.
LEGGI ANCHE
CorSport – Brunori, simbolo del nuovo corso
CorSport – Brunori, simbolo del nuovo corso
GdS – La serata di gala esalta il Palermo
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi