Boris Radunovic, portiere del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara contro il Benevento. I sardi vinto la sfida della quinta giornata con il risultato di 0-2. Vittoria decisiva per il Cagliari che punta a vincere la Serie B. Il portiere, tuttavia, è consapevole che il livello della serie cadetta di quest’anno è molto alto. Ecco di seguito le dichiaraizioni.
Le dichiarazioni di Radunovic
Il portiere è stato uno dei protagonisti della gara, con delle parate importanti. Ecco la sua analisi della partita: “Portiamo a casa una vittoria importantissima, personalmente sono felice per la seconda partita consecutiva senza subire reti, un obiettivo che premia il lavoro mio e della squadra e che dobbiamo portare avanti ogni giorno”. Sulle sue parate contro i padroni di casa ha aggiunto: “Quella più complicata? Probabilmente quella di istinto su Forte, sono stato bravo a chiudere lo spazio. Credo sia stata una gara equilibrata, con occasioni per entrambe le squadre, alla fine abbiamo meritato i tre punti perché ottenuti contro una formazione di valore qual è il Benevento”.
Boris Radunovic, alla fine si è soffermato anche sulla prossima sfida contro il Bari e sulle squadre della Serie B: “Adesso puntiamo al Bari contro il quale ci aspetta un’altra sfida molto probante perché la Serie B presenta tante squadra di livello simile”.
LEGGI ANCHE
Serie B, 5a giornata: La Mantia porta in vantaggio la Spal. Il risultato dopo 45′
Club di Tifosi, torna questa sera alle 21:30
Frosinone, problemi fisici per un titolare: salta il Palermo?
Da giovane promessa a senatore indiscusso: Buttaro conquista Palermo
Ascoli, Dionisi: “Perugia? La peggiore partita di quest’anno”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi