Il centrocampista del Frosinone Daniel Boloca, alla vigilia della convocazione nella nazionale rumena, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di pianetaserieb.it per commentare la vittoria di ieri contro il Palermo, nella gara del Benito Stirpe.
Le dichiarazioni di Boloca
“Una partita combattuta in cui abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo. In fase di possesso siamo stati lucidi a eccezione di qualche situazione in avvio di gara. Siamo ancora più soddisfatti perché era una partita importantissima non solo per noi, ma anche per i tifosi. In squadra mi trovo bene con tutti. Siamo un ottimo gruppo con tanta voglia di lavorare e crescere. Ma soprattutto siamo umili, e questo fa la differenza”.
“I tifosi ci stanno dando una grande spinta – continua Boloca –. Loro sono sempre là, in ogni partita che giochiamo in casa, pronti a supportarci. Questo secondo me è un vantaggio enorme. La convocazione – riferendosi poi agli impegni con la Romania – è un sogno che si avvera. Non capita tutti i giorni e sono felice non solo per me, ma anche per i miei genitori. Questa settimana la dedico pienamente alla nazionale, poi si torna in campo con la testa a Parma”.
LEGGI ANCHE
Frosinone-Palermo 1-0, le pagelle: poche sufficienze per i rosanero
Bari, Mignani: “Favoriti in Serie B? No, siamo una squadra neopromossa”
Brunori: “Gara equilibrata ma gli episodi fanno sempre la differenza”
Corini: “Vedo miglioramenti, sapevamo sarebbe stato difficile”
Frosinone-Palermo, lancio di palloncini dal settore ospiti
[FOTO] Frosinone-Palermo, rientrano gli ultras ospiti: la situazione
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi