Luca Garritano, centrocampista del Frosinone, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di PianetaSerieB per parlare delle condizioni attuali della squadra e delle ambizioni con i gialloblu.
Le dichiarazioni di Garritano
“Siamo un buon gruppo con ampi margini di miglioramento. Essendo io stesso uno dei più esperti, sento il dovere di dare l’esempio ai più giovani con il giusto atteggiamento. Adesso ritengo che possiamo crescere ancora di più in qualità di squadra. Non mi piace fare paragoni con lo scorso anno, ma posso dire che in entrambi i casi gli organici erano competitivi”.
“Dobbiamo andare avanti con questa energia e dare tutto in campo, ogni domenica. Il Frosinone ha degli obiettivi specifici tra cui mettere insieme giocatori giovani con gente d’esperienza. Un’idea che, finora, ha dato i suoi frutti. Questo è un ambiente ideale per far crescere i giovani”.
“In campionato – prosegue Garritano – quest’anno il livello è molto alto rispetto a prima. Molte squadre lottano per vincere e conquistare il primato: penso sia il campionato più difficile. Da parte nostra noi daremo sempre il massimo prendendoci le nostre soddisfazioni. Sicuramente una di queste è la Serie A, viva dentro di me. Centrare la promozione con questa squadra è un sogno Noi cercheremo di dare il massimo e toglierci tante soddisfazioni. L’unico obiettivo, per adesso, è farci trovare sempre pronti”.
LEGGI ANCHE
[VIDEO] Baldini a Perugia: “Piazza importante, farò grandi cose”
Cassano: “Baldini è una brava persona, ma il Perugia…”
Frosinone-Palermo, caos sugli spalti: ecco cosa è successo
Palermo, un mese per fare bene: ecco cosa aiuterà
Perugia, scelto Silvio Baldini per la panchina: le ultime
Serie B, saltano panchine: tre squadre pronte a cambiare allenatore
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi