Pierpaolo Bisoli, allenatore del Sudtirol, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare il match contro il Palermo, valevole per la settima giornata di Serie B, giocato al Barbera e terminato con il risultato di 0-1.
Le dichiarazioni di Bisoli
“Abbiamo giocato una partita migliore delle precedenti contro una squadra ben costruita per provare a vincere il campionato. La prestazione di oggi è frutto del nostro duro lavoro: possiamo dire di aver fatto un piccolo allenamento al Barbera. Il bello di questa squadra è questo”.
“Io avevo preparato la gara in un determinato modo e potevamo andare anche sul 2-0, difatti rimpiangiamo di non essere riusciti a chiuderla subito. Anche un semplice errore può portare al pareggio, questa è la dimostrazione che la fortuna va cercata. La reazione degli avversari era prevedeibile, così nel secondo tempo ho cercato contenimento schierando un difensore in più. Sicuramente ho vinto meritatamente”.
“Odogwu? Oggi ha fatto cose straordinarie riuscendo a creare spazi per i compagni. Sono sicuro che sarà un giocatore fondamentale per la squadra. Conosco bene i miei giocatori e so cosa possono dare, perciò sono contento così. Non li cambierei per nessuno”.
LEGGI ANCHE
Corini: “Errore di Pigliacelli va accettato, oggi brutto passo indietro”
Palermo-Sudtirol 0-1: poca grinta e poche idee. I rosanero cadono
Serie B, 7a giornata: al via la sfida tra Perugia e Pisa, la prima di Baldini
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi