TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

palermo

Non ci siamo per niente

Palermo – Non ci siamo per niente

Tolti i minuti di recupero non sarà certo una partita che passerà alla storia. Una gara scialba, asettica, anonima di una squadra che fatica a rendersi pericolosa e che non offre una prestazione sufficientemente convincente ma soprattutto non riesce a vincere.

Palermo-Sudtirol, le pagelle: rosanero inconsistenti, si salvano in pochi

Il Palermo perde lo scontro salvezza con il Sudtirol perché, al di là delle obiettivi, la classifica dice che il match fra i rosanero e gli altoatesini era un vero e proprio scontro diretto tra due squadre il cui traguardo finale al momento non può che essere la salvezza. Ecco perché il valore di questa sconfitta è accentuato ed il valore della vittoria dei bolzanini è doppio.

Corini: “Errore di Pigliacelli va accettato, oggi brutto passo indietro”

Non ci siamo per niente

Dunque non ci siamo e come si dice a Palermo Non ci siamo proprio per niente. Il ritiro di Manchester sembra essere passato come acqua acqua sui tetti ed è ovvio che i tifosi pensano che il vero ritiro forse andrebbe fatto a Lourds.
Corini è chiamato a invertire immediatamente la rotta intanto sul piano mentale, caratteriale e della cattiveria antagonistica cose che la squadra ha dimostrato solo nel disperato tentativo nei minuti di recupero.

Serie B, 7a giornata: cade in casa il Perugia, male la prima di Baldini. Il risultato

Ma anche sul piano individuale la partita ha detto che alcuni giocatori sono al momento fuori una condizione accettabile o che non stanno assolutamente rendendo come le attese. Il Palermo perde, numericamente,  per l’errore di Pigliacelli e su questo non c’è dubbio ma la nota più dolente non è l’errore del portiere quanto l’incapacità della squadra di recuperare la partita avendo 70 minuti d’avanti.

LEGGI  ANCHE

[VIDEO] Vergogna al Barbera. La rabbia dei disabili non è per il risultato…

Palermo-Sudtirol 0-1: poca grinta e poche idee. I rosanero cadono

Bisoli: “Ho vinto meritatamente contro un avversario preparato”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER