Marcello Cardona, presidente della Reggina, è intervenuto ai microfoni di Radio Febea per parlare dell’ultima prestazione della sua squadra. I calabresi, infatti, sono usciti sconfitti dal confronto con il Modena, col risultato di 1-0 per i padroni di casa. Nonostante i punti la Reggina è rimasta prima in classifica: con 15 punti insieme a Brescia e Bari. Ecco di seguito le parole del patron Cardona.
I motivi del black out…anche se il web ha già deciso
Le dichiarazioni di Cardona, presidente della Reggina
Marcello Cardona, si è detto contento del gioco della sua squadra e della prestazione: “Nonostante il risultato la squadra ha giocato bene, dispiace per i nostri tifosi ma anche loro hanno visto come la Reggina si è espressa in campo”. Sulla squadra avversaria ha poi aggiunto: “Il Modena è una squadra forte, noi dobbiamo rimanere tranquilli nonostante lo stop perché in panchina abbiamo un ottimo allenatore e uno staff preparatissimo”.
Il presidente, nonostante primo posto in classifica, è consapevole delle difficoltà della Serie B: “Il campionato è solo all’inizio, quando quando mancheranno otto giornate al termine capiremo dove vogliamo arrivare“. La cadetteria, infatti, è un campionato complesso e molto lungo, tanto che è ancora presto poter fare pronostici. La Reggina, ora, nel prossimo turno incontrerà il Cosenza in casa.
LEGGI ANCHE
Cheddira: “Gol più importante? Quello contro il Palermo”
Palermo, il bisogno di imparare a pensare diversamente
Blessin: “I tifosi della Spal come quelli del Palermo, tranne per una cosa”
Vanoli: “Vicino ad allenare il Palermo. Marwood? Sono rimasto colpito”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi