L’allenatore della Reggina, Filippo Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa in vista del derby calabrese contro il Cosenza, in programma sabato alle 16.15 al Granillo.
Reggina, le dichiarazioni di Inzaghi
Inzaghi ha analizzato le ultime settimane della sua squadra: “Ho sempre detto che guardo la prestazione e non il risultato. A Modena abbiamo fatto una grande partita. Giocando così di gare ne perderemo poche. Quando siamo andati in svantaggio abbiamo sempre costruito, nelle partite che abbiamo perso i portieri avversari sono stati i migliori in campo. Di questa squadra sono orgoglioso, mi ha dato di più di quanto mi aspettassi. Nei secondi tempi abbiamo sempre un calo”. Poi ha proseguito: “Dobbiamo dare uno sprint con i cambi. Per domani ho qualche dubbio ma al di là di questo conta l’atteggiamento. Abbiamo tante frecce al nostro arco, potrà arrivare il momento in cui giocheremo con due punte, ma per il momento preferiamo restare su questo sistema che ci ha dato gioie e non creare confusione”.
“Mai una Serie B di questo livello”
Inzaghi ha poi concluso in conferenza stampa: “Una serie B di questo livello non c’è mai stata. Il Cosenza forse era stato sottovalutato, ma non da me. Ho conosciuto il loro direttore a Brescia e so come lavora. Se all’inizio del campionato ci avessero detto che avremmo incontrato il Cosenza da primi in classifica, ci saremmo dati un pizzicotto”.
LEGGI ANCHE
Sassuolo, ammenda Berardi per tentata aggressione ad un tifoso
Ternana-Palermo, le probabili formazioni: confermato Pigliacelli tra i pali
Mandorlini: “Panchina al Sud? Arriverà. Catania ha bisogno di tempo”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi