L’ex difensore del Catania Nicola Legrottaglie è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di TMW per parlare della situazione dei campionati italiani di Serie A e Serie B. In riferimento alla cadetteria, il 45enne pugliese si è soffermato anche sul Palermo.
Le dichiarazioni di Legrottaglie
Queste le parole dell’ex difensore e attuale allenatore classe ’76 che si è concentrato in particolar modo sul reparto offensivo rosanero, menzionando anche Brunori:
“L’organico del Palermo rispecchia la classifica. Per come è stata strutturata la squadra sta facendo il massimo. Il Palermo deve lottare fino alla fine e a gennaio prendere qualcosa davanti dove non vedo grandi qualità”.
“Brunori? In Serie B non ha mai fatto grandi cose. Quest’anno non basta, serviva qualcos’altro. Elia e Di Mariano vanno bene per una buona squadra ma non per fare tanti gol. A gennaio occorrerà fare qualcosa. Corini è in gamba, stiamo parlando di un allenatore molto preparato. Ma la squadra non è di livello alto, bensì di caratura medio bassa”.
LEGGI ANCHE
Corini: “C’è rammarico, ci rifaremo alla prossima. È un campionato difficile”
Il calendario del Palermo fino alla fine del 2022. Facciamo chiarezza
Palermo-Pisa 3-3, le pagelle: stupisce Elia. Disastro in difesa
Santana: “Baldini mi ha dato tanto. Zamparini? Dico solo che…”
Il parere di questa persona risente troppo dei suoi trascorsi al Catania. Questa squadra non è in grado di vincere ma sicuramente di salvarsi senza rischi. Basta metterla bene in campo e sfruttare i cambi in corsa.