Con una nota il Palermo ha reso note le condizioni di Elia e Peretti. L’esterno offensivo ex Benevento si è fatto male in allenamento. Per lui un affatticamento muscolare alla coscia destra. Già iniziato il percorso riabilitativo per Manuel Peretti.
Palermo, le condizioni di Elia e Peretti
“Oggi pomeriggio a Boccadifalco Manuel Peretti ha svolto un lavoro differenziato programmato.
Salvatore Elia, invece, ha terminato l’allenamento poco prima del resto del gruppo per via di un affaticamento muscolare”.
I numeri della stagione
Arrivato in prestito dall’Atalanta, Salvatore Elia ha subito conquistato la fiducia di Corini, schierandolo dal primo minuto nella gara contro il Perugia. All’esordio in maglia rosanero, l’ala destra toscana ha guadagnato il rigore che ha portato i padroni di casa al momentaneo 1-0, inoltre, ha siglato la rete del definitivo 2-0. Dopo un periodo di astinenza, nel match casalingo contro il Pisa è stato autore di una doppietta.
Dalla sua, Manuel Peretti, difensore cresciuto nelle giovanili del Verona, in seguito alla stagione in Serie D, è scomparso dai radar rosanero. Con il club di Viale del Fante ha totalizzato 40 presenze condite da 1 gol.
LEGGI ANCHE
Cittadella la carica di Gorini: “A Palermo per vincere”
GdS – Palermo, corsa, dribbling e anche bomber: l’exploit di Elia
GdS – Il tridente fattura, sugli otto punti ce la firma di Brunori&C.
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi