Ieri pomeriggio alle ore 18:00 è andata in scena Parma-Bari all’Ennio Tardini. La sfida è stata valevole per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa ed è terminata con il punteggio di 1-0 a favore di ducali. Tramite questa vittoria, il Parma accede agli ottavi di finale, dove incontrerà l’Inter di Lautaro Martinez e compagni. Il club pugliese, invece, dopo quest’amara sconfitta, continuerà il proprio cammino in Serie BKT.
Ad andare in gol per la squadra di casa ci ha pensato al 29′ Adrian Benedyczak, tramite l’assist fornito da Simon Sohm. Di seguito le immagini salienti dell’incontro disputato tra Parma-Bari.
Il gol di testa di Benedyczak
Il vantaggio, che poi porterà il Parma alla vittoria della sfida contro il Bari, l’ha siglato Adrian Benedyczak. Dopo aver smarcato un difensore del club pugliese, Sohm effettua un cross verso il secondo palo della porta difesa da Frattali. Qui si fa trovare pronto l’attaccante polacco che, attraverso un colpo di testa, riesce ad insaccare il pallone alle spalle dell’estremo difensore del Bari. Per lui si tratta del primo gol in assoluto nella stagione 2022/23.
La seconda frazione di gioco ha visto pressare di più la squadra allenata da Mignani verso l’area di rigore della difesa di casa. Il gol, però, nonostante molti tiri in porta, non è arrivato. Il tutto grazie a delle splendide parata da parte di Corvi che hanno impedito il pareggio del Bari.
Gli highlights di Parma-Bari
LEGGI ANCHE
Repubb. – Novità Broh e Gomes, muscoli e agonismo a centrocampo
GdS – Serie B, sorpresa Ternana e il rebus retrocessione
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi