Cittadella che torna a parlare e lo fa con le parole di Santiago Visentin direttamente su Telechiara. Tra i temi trattati il campionato di Serie B con il piccolo pronostico da parte del difensore nativo dell’Argentina.
Ecco le parole di Visentin:
“Noi siamo carichi perché in fin dei conti giochiamo bene, ma dobbiamo segnare di più. È chiaro che dobbiamo migliorare sia tatticamente che tecnicamente, ma quello che non dobbiamo mai perdere è il nostro spirito di lottare su ogni pallone: questo atteggiamento ci porterà tante soddisfazioni nel corso del tempo. Genoa e Cagliari sono le due squadre più forti di questa serie B, non a caso buona parte dei loro giocatori ha militato in A”.
Cittadella: Santiago Visentin
Per Santiago Visentin esperienze in Italia al Crotone, Virtus Verona, Belluno e Pordenone prima della chiamata del Cittadella dopo il settore giovanile giocato alla Fiorentina. Per il centrale nato a Rosario, come Lionel Messi ed Angel Di Maria, sono 5 le partite in campionato, quattro delle quali consecutive contro Ternana, Brescia, Spal e Palermo.
LEGGI ANCHE
Modena-Palermo, il settore ospiti scalpita: il dato sui biglietti venduti
Palermo, CNI non dà più chance: “Pretendiamo di più”
Zaccardo: “Palermo e Parma nel cuore, sui rosanero vi dico che…”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi