Sabato 29 ottobre alle ore 14 presso lo stadio Alberto Braglia, Modena e Palermo sono pronte a darsi battaglia sul terreno di gioco per la gara valida per l’11esimo turno di questa Serie B 2022/23. Gli uomini di Tesser e quelli di mister Eugenio Corini, si troveranno ad affrontare una gara delicata visto il momento negativo vissuto specialmente dai siciliani. I tifosi rosanero sono pronti, però, ad appoggiare la squadra: ecco i biglietti venduti nel settore ospiti
Modena-Palermo: i biglietti venduti
I Canarini avranno voglia di riscatto dopo l’ultima sconfitta rimediata contro il Pisa in trasferta, per 4-2. Prima dell’incontro con i toscani, la squadra gialloblù era reduce da tre successi consecutivi che avevano fatto di certo risollevare il morale dopo un avvio di campionato difficile. Ma la società gestita dal patron Rivetti, avrà davanti a sé un Palermo che deve assolutamente fare risultato per non sprofondare ancora di più nel baratro. Per i rosanero è un periodo di crisi profonda: 9 punti in 10 partite complessive e 18esimo posto in classifica, che in questo momento significherebbe retrocessione.
Aperto un nuovo settore per i tifosi rosanero
La squadra del capoluogo siciliano però, potrà contare ancora una volta sul grande apporto dei propri tifosi, già caldissimi in vista della trasferta di Modena. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti, i biglietti del settore ospiti venduti sin qui sono quasi 1500. Un dato importante che ha spinto i padroni di casa ad aprire un nuovo settore per i tifosi rosanero. Ora, infatti, è possibile acquistare anche quelli del settore B, per un totale di 1639 posti disponibili. Un ottimo dato che domani, ultimo giorno di vendite, potrebbe crescere ulteriormente.
LEGGI ANCHE
Cagliari, è bufera: dopo Capozucca fuori anche Passetti!
La protesta di Zazzaroni: “Basta ai cellulari nel calcio”
Europa League-Conference, in campo le italiane: il programma di oggi
Serie B, Bucchi: “Ascoli? Possiamo arrivare ai playoff. Il livello…”
Serie B, Caravello: “Palermo ancora senza identità ma le ambizioni ci sono”
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna