Palermo – C’è Marwood a Boccadifalco. E Corini prova Vido con Brunori
Il dirigente del City prima è stato a Torretta, poi ha assistito all’allenamento. In mezzo anche un colloquio con il tecnico.
A Manchester non sono preoccupati ma la proprietà vuole fare sentire la sua vicinanza.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come sebbene a Manchester non sono preoccupati il Palermo oggi è in crisi e a Manchester lo sanno bene. Ma il City Group deve tenere d’occhio anche altre squadre come il Girona che è in zona retrocessione, il Lommel reduce da tre sconfitte in serie B belga. Ma è arrivato un segnale con Marwood che ha preso l’aereo per la Sicilia e ha seguito l’allenamento di Corini così come fatto due settimane fa da un altro dirigente del gruppo Gigliani.
Evidentemente il pubblico del Barbera non capisce niente
Marwood prima è stato a Torretta poi con Rinaldo e Zavagno si è recato a Boccadifalco per l’allenamento dei rosa. Ha avuto un incontro con Corini e il suo staff ribadendo che la posizione del tecnico non è in bilico nonostante i risultati negativi delle ultime settimane. La scelta fatta in estate è chiara e non c’è volontà di rimetterla in discussione dopo dieci giornate di campionato soprattutto in una stagione in cui il Palermo non è obbligato a vincere.
Italia ripescata ai Mondiali? C’è già il girone
L’attenzione tuttavia è alta e sebbene l’obiettivo è consolidare la B, per la prima volta la squadra si trova in zona retrocessione. La piazza mostra il suo malcontento ma in casa Manchester non sembrano previsti scossoni all’orizzonte. C’è fiducia in Corini e nel suo lavoro e a lui si chiede il cambio di rotta a partire da sabato a Modena. Senza Elia ieri il tecnico ha provato un 4-3-3 con Guido e Valente a supporto di Brunori: una soluzione strana ma qualcosa andrà pur fatto per porre fine alla crisi.
Palermo, tanti tifosi a Modena. Strano ma c’è un motivo
Serie B, nel prossimo turno 4-5 panchine a rischio. E Corini …
LEGGI ANCHE
E oggi Marwood in città. Altro che City Group assente!
[VIDEO] Tu si que vales, il palermitano Salvo By Night litiga con la giuria
Palermo, dalla panchina un solo gol. Che fine ha fatto Soleri?
Cagliari, terremoto in società: il comunicato del club
Walter Zenga in Serie B? L’ex rosanero può sfidare il Palermo
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi