Modena-Palermo. Che tempo troveranno i tifosi rosanero in trasferta?
Un esodo mai visto dalla rinascita. Incredibile ma vero: la squadra balbetta, i tifosi no. Per la trasferta del Braglia di Modena, sono previsti circa 1800 sostenitori rosanero: un numero addirittura superiore rispetto alle presenze cospicue durante le gare dei playoff. Ma quali saranno le condizioni climatiche che accompagneranno la gara? Lo abbiamo chiesto al nostro esperto metereologo:
Ma com’è possibile che ci saranno così tanti tifosi rosa a Modena?
Modena-Palermo. Previsioni del tempo per Sabato 29 ottobre 2022
Ancora un giornata stabile sull’Emilia Romagna, con prevalenza di sole, stante la presenza dell’anticiclone africano sul sud Europa ma con la presenza di nebbie tra notte e mattino sulle aree di pianura, specie lungo il Po, ma anche sui settori costieri tra Ferrarese e Ravennate.
Temperature massime ancora miti, valori entro 21-24°C. Venti deboli.
A Modena domani bel tempo con sole splendente per l’intera giornata. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 24°C, i venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord.
In particolare dalle ore 14 alle ore 16 nella città Emiliana si avrà cielo sereno con temperatura intorno ai 23°, assenza di vento e umidità inizialmente al 53% che calerà al 49% a fine partita.
Andreazzoli non sarà libero a lungo: il tecnico verso un club di B
Quindi per i nostri imperterriti e appassionati tifosi una giornata del tutto primaverile per non fare mancare il supporto ai nostri eroi in rosa ma attenzione dopo l’imbrunire alle nebbie possibili e soprattutto per chi dovesse trattenersi fino alle ore piccole occhio alle temperature perché nelle ore notturne scenderà fino a toccare i 10°C.
Buona Partita a tutti e sempre……FORZA PALERMO
Pino Abbate
Italia ripescata ai Mondiali? C’è già il girone
LEGGI ANCHE
Modena-Palermo, aperto un nuovo settore per i rosanero: i biglietti venduti
Walter Zenga in Serie B? L’ex rosanero può sfidare il Palermo
Palermo-Pisa, le probabili formazioni: Corini rivoluziona il centrocampo
Palermo – Elia, stagione compromessa. Come sostituirlo?
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi