Klavs Bethers, portiere classe 2003 del Catania, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni de La Sicilia per parlare del buon momento del club siciliano e della sua nuova esperienza con la maglia degli etnei.
Le dichiarazioni di Bethers
“I primi tre mesi a Catania sono stati incredibili. Non conoscevo nessuno e ammetto che all’inizio è stato molto difficile per me, ma ora mi sento a casa, sono felice e in squadra ho trovato degli amici con cui passare tanto tempo. I miei sogni più grandi? Giocare ai massimi livelli in Europa e magari la Champions League. Questa stagione di festeggiare la vittoria del campionato al ‘Massimino’ rendendo i catanesi orgogliosi di tutti noi”.
La carriera di Bethers
Cresciuto nel settore giovanile del Grobinas, Bethers si trasferisce nel Liepaja giocando i campionati dall’Under 14 all’Under 21 per poi militare nella massima divisione lettone. Approdato in Sicilia nel luglio del 2022, ha debuttato con la maglia del Sant’Agata totalizzando 18 presenze per poi passare al Piacenza.
Il club biancorosso ha rappresentato per lui un vero e proprio trampolino di lancio nel calcio professionistico che gli ha permesso infatti di legarsi al Catania in poco meno di un mese fino al 2023. Adesso il club rossazzurro pone grande fiducia nel giovane 18enne pieno di talento e tante qualità.
LEGGI ANCHE
Repubb. – Il ritorno del Mudo Vazquez fantasista dell’impossibile
GdS – Palermo, Gomes non si tocca più
GdS – Il Parma sa tanto di… ex squadra, Brunori pronto a scatenarsi
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi