Il Palermo incontrerà il Parma sul terreno del Renzo Barbera, il 5 novembre alle ore 16:15. Una sfida importante per i rosanero che vengono dalla vittoria in trasferta contro il Modena. Gli uomini di Corini devono dunque continuare a far risultato per invertire il trend negativo di inizio stagione e dare una svolta decisiva al campionato. Dall’altra parte, gli uomini di Pecchi, si trovano al 16esimo posto con solo 11 punti. Un risultato lontano dalle aspettative del Parma, che ha come obiettivo la promozione in Serie A. Entrambe le squadre, dunque, sono pronte a dare il meglio per conquistare i tre punti. Per tutti coloro che non potranno essere presenti allo stadio, ecco di seguito dove poter seguire il match del Palermo in tv e streaming.
Dove seguire il match tra Palermo e Parma in tv e streaming
La sfida tra Palermo e Parma, valevole per la 12a giornata di campionato, sarà fruibile su diverse piattaforme: ecco dove seguire il match dei rosanero in tv e streaming.
Il match dei rosanero, infatti, andrà in onda su Sky, Dazn e Helbiz. La gara sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport (streaming su NOW TV e Sky Go). La partita, inoltre, come detto prima sarà visibile anche su Dazn e Helbiz. Un match di Serie B da non perdere per i tifosi rosanero, che hanno a disposizione diverse alternative per seguirlo.
LEGGI ANCHE
Mister a confronto: Corini e Pecchia hanno un solo precedente
Palermo, vista la brutta giornata anche un pari può andar bene?
Foschi: “Il Palermo fa fatica, ma Corini è un professionista”
GdS – Palermo, arriva un altro test verità
CorSport – Corini-Pecchia senz’alibi. Palermo e Parma alla pari
Serie A, 13a giornata: Beto gol, riecco Jajalo. Il risultato
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi